Chi Siamo
Informazioni sull'azienda
A.B.M. S.a.s.
Produzione e vendita nastri trasportatori e soluzioni laser
L’A.B.M. nasce a Milano nel 1980 occupando un piccolo spazio di circa 25 mq all’interno dei quali il titolare costruiva le prime realtà concepite per il trasporto e la divisione in automatico dei prodotti provenienti dallo stampaggio delle materie plastiche.
Nel corso del tempo l’azienda ha messo a frutto le proprie esperienze in altri settori merceologici quali alimentare, farmaceutico, meccanico ampliando così la propria gamma di prodotti e affermandosi come realtà produttiva.
L’ azienda a conduzione familiare occupa una decina di collaboratori mantenendo quindi un alto grado di flessibilità e, grazie all’impegno e alla volontà sempre dimostrata, garantisce al cliente un risultato di affidabilità e un servizio di pre/post vendita di massima fiducia.
Esperienza
L’esperienza maturata in più di un trentennio di attività e l’arricchimento del parco macchine per la lavorazione interna dei componenti nonché l’inserimento di nuove figure qualificate nell’organigramma hanno permesso una costante evoluzione sia in termini di qualità che di ampliamento e diversificazione della produzione consentendo l’affiancamento ai nastri trasportatori di macchine più complesse quali, manipolatori, pick and place con sistemi di impilamento e polmonatura ad asservimento automatico e semiautomatico nonché cabine di marcatura LASER su metalli vari e plastiche.
La costante che in tutti questi anni ha guidato e, sicuramente continuerà a guidare, l’azienda è il desiderio e la volontà di migliorare, grazie anche alla dedizione dei figli, la qualità delle macchine prodotte garantendo l’ottimizzazione dei costi onde ottenere il riconoscimento e la soddisfazione finale da parte dei clienti.